Calciomercato Napoli, tre trattative per gennaio: una è già chiusa!

Calciomercato Napoli, tre trattative per gennaio: una è già chiusa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport 24: il club partenopeo è attivo per la sessione invernale di gennaio e si sta già per chiudere la prima operazione in uscita. Calciomercato in uscita Sky Sport conferma la notizia emersa già ieri: accordo tra Napoli e Venezia per la cessione di Alessio Zerbin in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Trattativa già chiusa che andrà in porto nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pronte tre in particolare come riporta l’esperto di mercato Rudy Galletti via X: “Fiorentina pronta a completare l'acquisto di Folorunsho (prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro); Bologna e Torino hanno chiesto Ngonge in prestito; Como al lavoro per Marin". (CalcioNapoli24)

Ad esempio, a gennaio: quale sarà il futuro dei centrali difensivi di rincalzo? Perchè l’ipotesi Danilo, per questioni di lista, deve portare necessariamente all’esclusione di Juan Jesus - dato che Rafa Marin, essendo Under, non libera posti così come l’eventuale cessione di Alessio Zerbin. (CalcioNapoli24)

Il Bologna continua a monitorare il mercato invernale con particolare attenzione agli esterni offensivi, e secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, uno dei nomi che rimbalza con insistenza è quello di Cyril Ngonge, attaccante del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Folorunsho in uscita dal Napoli, per sostituirlo si pensa a Casadei (CorSport)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: De Maggio, Bucciantini, Guerini, Tempestilli, Morabito, Volpecina e Baiano sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica, credo che sia il più regalo se si riavvolge il nastro e si torna a quest’estate. (Tutto Napoli)

Ma c'è Belahyane del Verona. Pellegrini della Roma resta un obiettivo Italy's midfielder Cesare Casadei... (Virgilio)