Napoli, non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori

Napoli, non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori "A gennaio dovremmo abolire il mercato, per noi allenatori è un mese difficile. L'obiettivo è non indebolirci e non fare danni". E' l'ultima uscita di Antonio Conte, nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Venezia, in merito alla sessione invernale. Il tecnico del Napoli da un lato lavora con la società in cerca di opportunità per l'immediato, ma che possano rappresentare anche il futuro di un progetto pluriennale a cui lo stesso Conte fa spesso riferimento, ma dall'altro deve fare i conti anche con la volontà di trovare più spazio di tanti elementi che non trovano spazio senza altre competizioni da giocare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Entrambi (20 e 21 anni) utili per questioni di lista, oltre che per valori tecnici. Ma c'è Belahyane del Verona. (Virgilio)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex attaccante di Napoli e Juventus Michele Padovano: "Per me Antonio Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce sta lì davanti. Sono convinto che rimarrà attaccato fino alla fine, il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio, che ha delle novità tattiche importanti. (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica, credo che sia il più regalo se si riavvolge il nastro e si torna a quest’estate. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, Galletti: "Pronta la cessione di Folorunsho e altre due uscite"

Esce uno, entra un altro, senza però particolari stravolgimenti. Servono ventuno giocatori di movimento, è questa l'indicazione principale di Antonio Conte che ha ribadito più volte. (Calciomercato.com)

“Oggi abbiamo intercettato il procuratore di Pellegrini che ha fatto un po’ melina, ci dice che non c’è nulla col Napoli, però si è lasciato sfuggire che stava andando a Trigoria. De Maggio, Bucciantini, Guerini, Tempestilli, Morabito, Volpecina e Baiano sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Pronte tre in particolare come riporta l’esperto di mercato Rudy Galletti via X: “Fiorentina pronta a completare l'acquisto di Folorunsho (prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro); Bologna e Torino hanno chiesto Ngonge in prestito; Como al lavoro per Marin". (CalcioNapoli24)