Cosa attenderà il 2025 del Napoli? Le domande a cui serve una risposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa attenderà il 2025 del Napoli? Ci sono diverse domande a cui necessiterà arrivare ad una risposta, che sia irrimediabilmente già a gennaio oppure da spostare e traslare al termine della stagione. Interessano l’allenatore Antonio Conte, ma anche il direttore sportivo Giovanni Manna ed il presidente Aurelio De Laurentiis. Ad esempio, a gennaio: quale sarà il futuro dei centrali difensivi di rincalzo? Perchè l’ipotesi Danilo, per questioni di lista, deve portare necessariamente all’esclusione di Juan Jesus - dato che Rafa Marin, essendo Under, non libera posti così come l’eventuale cessione di Alessio Zerbin. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: De Maggio, Bucciantini, Guerini, Tempestilli, Morabito, Volpecina e Baiano sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
"A gennaio dovremmo abolire il mercato, per noi allenatori è un mese difficile. L'obiettivo è non indebolirci e non fare danni". E' l'ultima uscita di Antonio Conte, nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Venezia, in merito alla sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato in uscita Sky Sport conferma la notizia emersa già ieri: accordo tra Napoli e Venezia per la cessione di Alessio Zerbin in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Trattativa già chiusa che andrà in porto nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha fatto una bilancio della prima metà di stagione del Napoli: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica". (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli: ci saranno acquisti a gennaio ma anche e soprattutto cessioni. (CalcioNapoli24)