Cambia il futuro di Raspadori, spunta la decisione dopo il gol al Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: "Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. L’appetito viene infatti mangiando e diventa di conseguenza una ghiotta occasione da prendere al volo la riapertura alle porte del mercato, da cui possono arrivare per Conte i rinforzi necessari per dare filo da torcere fino alla fine ad Atalanta e Inter. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certo, migliorare si può e forse - specie in difesa - si deve tenendo conto che l'infortunio di Buongiorno ha generato più di qualche apprensione. Questa l'idea di Manna e Conte per il mercato di gennaio di un Napoli che comunque - come dimostrano i risultati - ha fatto vedere di essere già completo e omogeneo. (La Gazzetta dello Sport)
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista sportivo Carlo Alvino ha parlato dei possibili movimenti di mercato del Napoli. Alvino: "Mercato gennaio? Il Napoli farà il minimo indispensabile. Nuovo ruolo per Raspadori" (AreaNapoli.it)
Perché il gruppo squadra lo convince, si rema bene o male tutti quanti nella stessa direzione e il livello degli allenamenti è costantemente alto. Esce uno, entra un altro, senza però particolari stravolgimenti. (Calciomercato.com)
Cosa attenderà il 2025 del Napoli? Ci sono diverse domande a cui necessiterà arrivare ad una risposta, che sia irrimediabilmente già a gennaio oppure da spostare e traslare al termine della stagione. Interessano l’allenatore Antonio Conte, ma anche il direttore sportivo Giovanni Manna ed il presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Pellegrini a Trigoria: segnali di mercato Nel corso della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, direttore dell’emittente, ha fatto luce su alcuni dei movimenti e delle indiscrezioni più interessanti legati al calciomercato invernale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli24)