Radio Goal – Osimhen ha bloccato il mercato del Napoli. Politano è l’equilibratore del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Maggio, Bucciantini, Guerini, Tempestilli, Morabito, Volpecina e Baiano sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Oggi abbiamo intercettato il procuratore di Pellegrini che ha fatto un po’ melina, ci dice che non c’è nulla col Napoli, però si è lasciato sfuggire che stava andando a Trigoria. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori (TUTTO mercato WEB)
BOLOGNA NGONGE – Lo stesso quotidiano del capoluogo emiliano sottolinea che già in passato l’ex Verona era stato nel mirino del Bologna, precisamente nell’estate 2023. BOLOGNA NGONGE – Con le più che possibili uscite di Jesper Karlsson e Samuel Iling-Junior, il Bologna starebbe pensando a un nuovo innesto per la fascia destra. (Europa Calcio)
Certo, migliorare si può e forse - specie in difesa - si deve tenendo conto che l'infortunio di Buongiorno ha generato più di qualche apprensione. Questa l'idea di Manna e Conte per il mercato di gennaio di un Napoli che comunque - come dimostrano i risultati - ha fatto vedere di essere già completo e omogeneo. (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha fatto una bilancio della prima metà di stagione del Napoli: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica". (AreaNapoli.it)
Il calciatore belga, attualmente sotto contratto con gli azzurri, sarebbe destinato a un trasferimento in prestito, e il club emiliano sarebbe interessato a inserirlo nel proprio reparto offensivo per rinforzare la squadra nella seconda parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli. "All’uscita di Folo, ovviamente, corrisponderà l’arrivo di un centrocampista: Pellegrini della Roma resta un obiettivo; Belahyane del Verona e Casadei del Chelsea una vecchia e una nuova idea. (CalcioNapoli1926.it)