Folorunsho in uscita dal Napoli, per sostituirlo si pensa a Casadei (CorSport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma c'è Belahyane del Verona. Entrambi (20 e 21 anni) utili per questioni di lista, oltre che per valori tecnici. Pellegrini della Roma resta un obiettivo Italy's midfielder Cesare Casadei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
"All’uscita di Folo, ovviamente, corrisponderà l’arrivo di un centrocampista: Pellegrini della Roma resta un obiettivo; Belahyane del Verona e Casadei del Chelsea una vecchia e una nuova idea. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Alvino: "Mercato gennaio? Il Napoli farà il minimo indispensabile. Nuovo ruolo per Raspadori" Intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha fatto una bilancio della prima metà di stagione del Napoli: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica". (AreaNapoli.it)
Padovano: "Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce il fatto che sia in vetta" (CalcioNapoli1926.it)
Il Bologna continua a monitorare il mercato invernale con particolare attenzione agli esterni offensivi, e secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, uno dei nomi che rimbalza con insistenza è quello di Cyril Ngonge, attaccante del Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Cosa attenderà il 2025 del Napoli? Ci sono diverse domande a cui necessiterà arrivare ad una risposta, che sia irrimediabilmente già a gennaio oppure da spostare e traslare al termine della stagione. Interessano l’allenatore Antonio Conte, ma anche il direttore sportivo Giovanni Manna ed il presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, la dirigenza rossoblu avrebbe in mente Cyril Ngonge, che tra le file del Napoli di Antonio Conte non sta trovando spazio. BOLOGNA NGONGE – Lo stesso quotidiano del capoluogo emiliano sottolinea che già in passato l’ex Verona era stato nel mirino del Bologna, precisamente nell’estate 2023. (Europa Calcio)