Calciomercato Napoli, Galletti: "Pronta la cessione di Folorunsho e altre due uscite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli: ci saranno acquisti a gennaio ma anche e soprattutto cessioni. Pronte tre in particolare come riporta l’esperto di mercato Rudy Galletti via X: “Fiorentina pronta a completare l'acquisto di Folorunsho (prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro); Bologna e Torino hanno chiesto Ngonge in prestito; Como al lavoro per Marin". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Alvino: "Mercato gennaio? Il Napoli farà il minimo indispensabile. Nuovo ruolo per Raspadori" Intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha fatto una bilancio della prima metà di stagione del Napoli: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica". (AreaNapoli.it)
“Oggi abbiamo intercettato il procuratore di Pellegrini che ha fatto un po’ melina, ci dice che non c’è nulla col Napoli, però si è lasciato sfuggire che stava andando a Trigoria. De Maggio, Bucciantini, Guerini, Tempestilli, Morabito, Volpecina e Baiano sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Il Bologna continua a monitorare il mercato invernale con particolare attenzione agli esterni offensivi, e secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, uno dei nomi che rimbalza con insistenza è quello di Cyril Ngonge, attaccante del Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex attaccante di Napoli e Juventus Michele Padovano: "Per me Antonio Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce sta lì davanti. Sono convinto che rimarrà attaccato fino alla fine, il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio, che ha delle novità tattiche importanti. (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport 24: il club partenopeo è attivo per la sessione invernale di gennaio e si sta già per chiudere la prima operazione in uscita. Sky Sport conferma la notizia emersa già ieri: accordo tra Napoli e Venezia per la cessione di Alessio Zerbin in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. (CalcioNapoli24)