Napoli, cosa aspettarsi nel mercato di gennaio: Danilo più vicino, resiste Raspadori. E l'asse con la Fiorentina...

Napoli, cosa aspettarsi nel mercato di gennaio: Danilo più vicino, resiste Raspadori. E l'asse con la Fiorentina...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Servono ventuno giocatori di movimento, è questa l'indicazione principale di Antonio Conte che ha ribadito più volte. Soprattutto nelle ultime settimane, quando si è parlato di mercato in conferenza stampa. Esce uno, entra un altro, senza però particolari stravolgimenti. Perché il gruppo squadra lo convince, si rema bene o male tutti quanti nella stessa direzione e il livello degli allenamenti è costantemente alto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli24)

Ma c'è Belahyane del Verona. Pellegrini della Roma resta un obiettivo Italy's midfielder Cesare Casadei... (Virgilio)

Padovano: "Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce il fatto che sia in vetta" (CalcioNapoli1926.it)

Il Bologna in trattativa per Cyril Ngonge: obiettivo prestito dal Napoli

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex attaccante di Napoli e Juventus Michele Padovano: "Per me Antonio Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce sta lì davanti. Sono convinto che rimarrà attaccato fino alla fine, il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio, che ha delle novità tattiche importanti. (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: De Maggio, Bucciantini, Guerini, Tempestilli, Morabito, Volpecina e Baiano sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciatore belga, attualmente sotto contratto con gli azzurri, sarebbe destinato a un trasferimento in prestito, e il club emiliano sarebbe interessato a inserirlo nel proprio reparto offensivo per rinforzare la squadra nella seconda parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)