De Maggio svela i retroscena del mercato del Napoli

De Maggio svela i retroscena del mercato del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel corso della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, direttore dell’emittente, ha fatto luce su alcuni dei movimenti e delle indiscrezioni più interessanti legati al calciomercato invernale del Napoli. Tra trattative, partenze e possibili arrivi, il giornalista ha delineato un quadro dinamico e ricco di sorprese. Pellegrini a Trigoria: segnali di mercato Uno dei punti salienti toccati da De Maggio riguarda Luca Pellegrini. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Napoli, non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori (TUTTO mercato WEB)

Cosa attenderà il 2025 del Napoli? Ci sono diverse domande a cui necessiterà arrivare ad una risposta, che sia irrimediabilmente già a gennaio oppure da spostare e traslare al termine della stagione. Interessano l’allenatore Antonio Conte, ma anche il direttore sportivo Giovanni Manna ed il presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex attaccante di Napoli e Juventus Michele Padovano: "Per me Antonio Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce sta lì davanti. Sono convinto che rimarrà attaccato fino alla fine, il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio, che ha delle novità tattiche importanti. (Tutto Napoli)

Cambia il futuro di Raspadori, spunta la decisione dopo il gol al Venezia

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica, credo che sia il più regalo se si riavvolge il nastro e si torna a quest’estate. (Tutto Napoli)

"All’uscita di Folo, ovviamente, corrisponderà l’arrivo di un centrocampista: Pellegrini della Roma resta un obiettivo; Belahyane del Verona e Casadei del Chelsea una vecchia e una nuova idea. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)