Il Napoli si prepara al calciomercato: si comincia con le cessioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara al calciomercato: si comincia con le cessioni Da domani via alle trattative ufficiali: Zerbin verso il Venezia, Folorunsho a Firenze Il 2025 del Napoli comincerà sabato pomeriggio, per la sfida delle 18 contro la Fiorentina: allenamento anche a Capodanno per gli azzurri, che dovranno ancora fare a meno di Buongiorno in difesa, ma che ritroveranno Politano dal primo minuto. Ma il mese di gennaio apre anche il fronte del calciomercato: via alle operazioni, che proseguiranno fino alla mezzanotte del 3 febbraio. (Ottopagine)
Su altri giornali
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli. "All’uscita di Folo, ovviamente, corrisponderà l’arrivo di un centrocampista: Pellegrini della Roma resta un obiettivo; Belahyane del Verona e Casadei del Chelsea una vecchia e una nuova idea. (CalcioNapoli1926.it)
Ad esempio, a gennaio: quale sarà il futuro dei centrali difensivi di rincalzo? Perchè l’ipotesi Danilo, per questioni di lista, deve portare necessariamente all’esclusione di Juan Jesus - dato che Rafa Marin, essendo Under, non libera posti così come l’eventuale cessione di Alessio Zerbin. (CalcioNapoli24)
Il calciatore belga, attualmente sotto contratto con gli azzurri, sarebbe destinato a un trasferimento in prestito, e il club emiliano sarebbe interessato a inserirlo nel proprio reparto offensivo per rinforzare la squadra nella seconda parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Questa l'idea di Manna e Conte per il mercato di gennaio di un Napoli che comunque - come dimostrano i risultati - ha fatto vedere di essere già completo e omogeneo. Juan Jesus ha sostituito bene fin qui l'ex torinista ma che il Napoli stia lavorando su un difensore non è un segreto. (La Gazzetta dello Sport)
Pellegrini della Roma resta un obiettivo Italy's midfielder Cesare Casadei... Ma c'è Belahyane del Verona. (Virgilio)
"Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli24)