Il Bologna in trattativa per Cyril Ngonge: obiettivo prestito dal Napoli

Il Bologna in trattativa per Cyril Ngonge: obiettivo prestito dal Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Bologna continua a monitorare il mercato invernale con particolare attenzione agli esterni offensivi, e secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, uno dei nomi che rimbalza con insistenza è quello di Cyril Ngonge, attaccante del Napoli. Il calciatore belga, attualmente sotto contratto con gli azzurri, sarebbe destinato a un trasferimento in prestito, e il club emiliano sarebbe interessato a inserirlo nel proprio reparto offensivo per rinforzare la squadra nella seconda parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

BOLOGNA NGONGE – Lo stesso quotidiano del capoluogo emiliano sottolinea che già in passato l’ex Verona era stato nel mirino del Bologna, precisamente nell’estate 2023. Secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, la dirigenza rossoblu avrebbe in mente Cyril Ngonge, che tra le file del Napoli di Antonio Conte non sta trovando spazio. (Europa Calcio)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli. "All’uscita di Folo, ovviamente, corrisponderà l’arrivo di un centrocampista: Pellegrini della Roma resta un obiettivo; Belahyane del Verona e Casadei del Chelsea una vecchia e una nuova idea. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)

Napoli, non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)

Esce uno, entra un altro, senza però particolari stravolgimenti. Servono ventuno giocatori di movimento, è questa l'indicazione principale di Antonio Conte che ha ribadito più volte. (Calciomercato.com)

"A gennaio dovremmo abolire il mercato, per noi allenatori è un mese difficile. L'obiettivo è non indebolirci e non fare danni". E' l'ultima uscita di Antonio Conte, nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Venezia, in merito alla sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)