Ngonge freme, Folorunsho via, fari su Biraghi: i movimenti del Napoli (oltre Danilo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toccare poco, toccare il giusto. Questa l'idea di Manna e Conte per il mercato di gennaio di un Napoli che comunque - come dimostrano i risultati - ha fatto vedere di essere già completo e omogeneo. Certo, migliorare si può e forse - specie in difesa - si deve tenendo conto che l'infortunio di Buongiorno ha generato più di qualche apprensione. Juan Jesus ha sostituito bene fin qui l'ex torinista ma che il Napoli stia lavorando su un difensore non è un segreto. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Uno dei punti salienti toccati da De Maggio riguarda Luca Pellegrini. Pellegrini a Trigoria: segnali di mercato (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato in uscita Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport 24: il club partenopeo è attivo per la sessione invernale di gennaio e si sta già per chiudere la prima operazione in uscita. (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli "All’uscita di Folo, ovviamente, corrisponderà l’arrivo di un centrocampista: Pellegrini della Roma resta un obiettivo; Belahyane del Verona e Casadei del Chelsea una vecchia e una nuova idea. (CalcioNapoli1926.it)
Alvino: “Colpi di mercato a gennaio? Il Napoli farà il minimo indispensabile” (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)
Il 2025 del Napoli comincerà sabato pomeriggio, per la sfida delle 18 contro la Fiorentina: allenamento anche a Capodanno per gli azzurri, che dovranno ancora fare a meno di Buongiorno in difesa, ma che ritroveranno Politano dal primo minuto. (Ottopagine)