Roma, dalla Germania: Lampard è il primo nome per il post Juric

Roma, dalla Germania: Lampard è il primo nome per il post Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Frank Lampard è il primo nome sulla lista dei Friedkin per sostituire Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE arrivano conferme sull'interesse dei giallorossi nei confronti dell'ex allenatore di Chelsea ed Everton. La posizione del tecnico croato resta in bilico, ma oggi ha comunque condotto l'allenamento a Trigoria. La Roma giocherà contro l'Union Saint-Gilloise giovedì e domenica col Bologna (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Juric deve anche gestire i suoi giocatori più importanti, giovedì c’è l’Union Saint-Gilloise in Europa League. Al 74’ però è uscito perché stremato, “non ce la faceva più” ha detto Juric. (SOS Fanta)

Forse, più semplicemente, come se le difficoltà oramai palesi della squadra e una classifica che inizia ad assumere tratti inquietanti non fossero sufficienti per uno scossone, un cambiamento, un segnale forte. (Il Romanista)

L'ennesimo giorno della marmotta è andato in scena a Trigoria nel disinteresse dei più. Meglio prenderla con un sorriso, come ha deciso di fare un tifoso che, travestito, ieri pomeriggio ha rubato la scena a Trigoria dando vita ad una protesta tanto goliardica quanto isolata, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric in bilico: esonero dopo la sosta? Presa una decisione su De Rossi

Ieri la giornata ha Trigoria è scivolata via normalmente, anche se in modo surreale. I tempi tecnici sono davvero ridotti all'osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro il Royal Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all'Olimpico, nell'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. (ForzaRoma.info)

La redazione di calciomercato. Ivan Juric, secondo i bene informati, sarebbe a serio rischio esonero dopo la clamorosa sconfitta subita dal Verona. (AreaNapoli.it)

La Roma è caduta di nuovo. Dopo il successo per 1-0 nel turno infrasettimanale con il Torino, i giallorossi nel pomeriggio di ieri sono stati nuovamente sconfitti, questa volta in casa dell’Hellas Verona. (Gazzetta Sampdoriana)