Roma, Juric prepara la gara di giovedì ma il club è alla ricerca di un sostituto

Roma, Juric prepara la gara di giovedì ma il club è alla ricerca di un sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il nome salito in pole nelle ultime ore è quello di Roberto Mancini che sarebbe entusiasta di tornare ad allenare un club e lo scorso venerdì (durante un primo colloquio) avrebbe aperto alla destinazione (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)

Oggi analizzeremo i tempi di recupero degli infortunati e ci focalizzeremo sulla spiegazione voti e assist di giornata alla presenza dei giornalisti del Team Pagelle. 'I SENZA BONUS' è il talk di Fantacalcio TV del lunedì. (Fantacalcio ®)

Si continua ad andare avanti fino a domenica prossima. I tempi sono strettissimi e prima della pausa la Roma ha la trasferta europea contro l' Union Saint-Gilloise e la gara di campionato contro il Bologna . (LAROMA24)

News Inter, Pavard tuona contro Deschamps: “È strano”

In casa Inter ci si appresta ad affrontare due sfide cruciali per il proseguo della stagione. Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard duro contro Deschamps, ha parlato in un'intervista del CT della Francia. (Spazio Inter)

Situazione tesa in casa Roma dopo il ko contro il Verona. Per Ivan Juric sono tornati a farsi vedere i fantasmi dell’esonero, mai spazzati completamente via dalla vittoria di misura contro il Torino. I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l’allenatore sarebbe già stata presa (CalcioMercato.it)

Sul versante allenatore tutto tace ancora e quindi almeno per Juric il motto è “no news, is good news”. Si va avanti aspettando la gara di giovedì in Europa League ma non tralasciando mai la classifica di Serie A. (Pagine Romaniste)