Pogba scalpita, precedente Chiellini? Quale futuro dopo l'addio alla Juve

Pogba scalpita, precedente Chiellini? Quale futuro dopo l'addio alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una telefonata allunga la vita recitava un celebre spot televisivo degli anni Novanta con Massimo Lopez . Nel caso di Paul Pogba potrebbe, invece, allungargli la carriera. Il Polpo, dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi da parte del Tas di Losanna , scalpita e non vede l’ora di tornare in campo. Ormai manca sempre meno, visto che da marzo 2025 potrà tranquillamente tornare a calcare i palcoscenici di ogni lega calcistica (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Paul Pogba tiene banco, arriva la bocciatura definitiva sul centrocampista francese: una vera mazzata (CalcioMercato.it)

L’11 settembre 2023, in un sonnacchioso pomeriggio da pausa per le Nazionali, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Paul Pogba è stato sospeso in maniera cautelativa per essere risultato positivo al testosterone in seguito a un controllo effettuato al termine di Juventus-Udinese del 20 agosto. (L'Ultimo Uomo)

Lavori in corso alla Continassa. Il Polpo, risultato positivo ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo Juventus- Udinese del 20 agosto 2023, si è visto ridurre la squalifica , negli scorsi giorni, dagli iniziali quattro anni ai diciotto mesi stabiliti in ultima battuta dal Tas di Losanna . (Tuttosport)

Pogba, altro che Emirati: può tornare in un calcio di livello, le ultime

Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)

Che potrebbero arrivarg Il centrocampista classe 1993 ha però declinato l'offerta, volendosi concentrare su proposte di alto livello. (ilBianconero)

Rocampista francese potrà tornare in campo a partire da marzo, grazie alla riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (ilBianconero)