Pogba titolare in Champions League: firma nella notte | Pronto il nuovo contratto

Pogba titolare in Champions League: firma nella notte | Pronto il nuovo contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Pronto a ripartire il francese. Circa un anno fa la carriera di Paul Pogba sembrava ai titoli di coda, Il classe 1993 infatti viene trovato positivo al doping dopo un controllo dell’agosto 2023 e successivamente squalificato. Viene accolta la richiesta dell’accusa, quattro anni di squalifica, che senza giri di parole sarebbero significati fine carriera, nonostante il francese abbia sempre sostenuto la tesi dell’assunzione accidentale. (GoalSicilia.it)

Su altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Anno prima della scadenza del contratto, permettendogli di accordarsi a zero con altre squadre. Secondo Tuttosport, Pogba potrebbe seguire le orme di Giorgio Chiellini e trasferirsi negli Stati Uniti, in particolare ai Los Angeles FC. (ilBianconero)

Ormai manca sempre meno, visto che da marzo 2025 potrà tranquillamente tornare a calcare i palcoscenici di ogni lega calcistica. Nel caso di Paul Pogba potrebbe, invece, allungargli la carriera. (Tuttosport)

Pogba-Juve, addio ormai certo: c’è il Marsiglia ma ancora nessuna offerta

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)

Paul Pogba lascerà la Juventus: per il centrocampista francese spunta l'ipotesi Marsiglia ma manca l'offerta. Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 08:57) (DerbyDerbyDerby)