Pogba, altro che Emirati: può tornare in un calcio di livello, le ultime

Pogba, altro che Emirati: può tornare in un calcio di livello, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rocampista francese potrà tornare in campo a partire da marzo, grazie alla riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Tuttavia, la Juventus, allineandosi con la filosofia di gioco di Thiago Motta, ha già deciso di non prevedere più spazio per Pogba in rosa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che potrebbero arrivarg Il centrocampista classe 1993 ha però declinato l'offerta, volendosi concentrare su proposte di alto livello. (ilBianconero)

Mancano ancora poco meno di due mesi, ma la prossima sessione invernale di trattative rischia di essere davvero scoppiettante. Il mercato di gennaio, infatti, è pronto ad avere un protagonista praticamente sicuro. (Calciomercato.com)

Anno prima della scadenza del contratto, permettendogli di accordarsi a zero con altre squadre. Secondo Tuttosport, Pogba potrebbe seguire le orme di Giorgio Chiellini e trasferirsi negli Stati Uniti, in particolare ai Los Angeles FC. (ilBianconero)

Juve-Pogba addio vicino, stampa spagnola: “Piace alle big della Liga”

Viene accolta la richiesta dell’accusa, quattro anni di squalifica, che senza giri di parole sarebbero significati fine carriera, nonostante il francese abbia sempre sostenuto la tesi dell’assunzione accidentale. (GoalSicilia.it)

Pogba Juve: risoluzione e addio, la strada è spianata. Tutti gli aggiornamenti sul futuro del francese (Juventus News 24)

Juve-Pogba addio vicino, stampa spagnola: “Piace alle big della Liga” (Bianconera News)