Stanno prendendo Pogba, accordo con un altro club in Europa

Stanno prendendo Pogba, accordo con un altro club in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Ormai ci siamo, Paul Pogba vede la luce in fondo al tunnel dopo un periodo difficile e la squalifica per doping che ora è stata ridotta e gli permetterà di tornare in campo. Perché il centrocampista francese è pronto ora ad una nuova avventura visto che con la Juventus è ormai finita. Nonostante la squalifica ridotta Pogba non rientra nei piani del nuovo progetto bianconero e il club è pronto a risolvere il contratto del giocatore in anticipo così da svincolarlo e a quel punto sarà lo stesso calciatore a trovarsi la migliore sistemazione. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Rocampista francese potrà tornare in campo a partire da marzo, grazie alla riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (ilBianconero)

Per Paul Pogba è arrivata tra le tante, anche una offerta davvero particolare: giocare in Russia davanti a migliaia di tifosi tra i campioni in carica del Broke Boys FC, top club della Media Football League e composto da celebrità, VIP e influencer. (Fanpage.it)

A sorpresa, la carriera di Paul Pogba potrebbe risorgere dopo che tutti l’avevano già data per conclusa, e nel peggiore dei modi. Tutto ciò grazie alla riduzione della squalifica che permetterà al francese di riavvicinarsi al calcio giocato. (InterLive.it)

France Football - Pogba, proposta dagli 'influencer' russi: cosa succede

Ritorna a giocare. Con l’offerta che lo porterebbe alla firma, il centrocampista francese potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco. (MondoSportivo)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il centrocampista classe 1993 ha però declinato l'offerta, volendosi concentrare su proposte di alto livello. Che potrebbero arrivarg (ilBianconero)