Pogba e la Juve seduti al tavolo: com’è andata la riunione con la società

Pogba e la Juve seduti al tavolo: com’è andata la riunione con la società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lavori in corso alla Continassa. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. Il Polpo, risultato positivo ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo Juventus- Udinese del 20 agosto 2023, si è visto ridurre la squalifica , negli scorsi giorni, dagli iniziali quattro anni ai diciotto mesi stabiliti in ultima battuta dal Tas di Losanna . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il ricorso in appello,Pogba si è visto ridurre la squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, il che significa che potrà tornare in azione a marzo. Pogba e la Juve sono ora in trattativa per un potenziale svincolo dal suo contratto. (Diretta)

Il centrocampista francese Paul Pogba si allena in vista del rientro nel 2025 dopo la squalifica (GianlucaDiMarzio.com)

Luis Semedo è uno degli attaccanti più chiacchierati della Juventus Next Gen: andiamo a scoprire le sue caratteristiche – VIDEO... (Juventus News 24)

Tuttosport - Juventus, le ultime su Paul Pogba

Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. Dalla Francia assicurano che il 31enne giocatore interessa molto al Marsiglia, intenzionato a rilanciarlo. (Sport Mediaset)

Boys FC, club russo che milita nella Media Football League, torneo creato nel 2022 e non affiliato alla FIFA, che riunisce celebrità ed influencer. Che potrebbero arrivarg (ilBianconero)

Negli scorsi giorni infatti la dirigenza bianconera ed il suo entourage si sono seduti davanti ad un tavolo per trattare la risoluzione contrattuale, come rivela Tuttosport, accordo ancora non raggiungo ma Paul non rientra (ilBianconero)