Clamoroso: Pogba ha già firmato | Torna in campo già il 30 novembre, regolamento cambiato per lui

Clamoroso: Pogba ha già firmato | Torna in campo già il 30 novembre, regolamento cambiato per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il fuoriclasse francese è pronto a rimettersi in gioco già nelle prossime settimane. Ecco dove vedremo il Polpo a brevissimo. C’è stato un periodo qualche anno fa durante il quale Paul Pogba era di sicuro uno dei migliori centrocampisti al mondo. Durante la sua permanenza alla Juventus infatti il Polpo era riuscito a mettersi in mostra e a diventare un fuoriclasse assoluto nel ruolo, tanto da attirare l’attenzione delle principali big europee. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club bianconero e il centrocampista francese sembrano andare verso una separazione consensuale, aprendo la strada a nuove possibilità, con il Marsiglia di Roberto De Zerbi, secondo la stampa francese, pronto a cogliere l’occasione per rilanciare il giocatore. (SNAI Sportnews)

Il giocatore della Juventus,... (Tutto Juve)

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

Occhio Juve, Pogba lancia un segnale: il messaggio è chiaro

Dopo l'annuncio del suo ritorno in campo fissato per l'anno nuovo, Paul Pogba sembra fare sul serio. La voglia di tornare in campo è tanto, ma prima lancia un segnale chiaro al mondo bianconero. (SpazioJ)

È iniziato il conto alla rovescia per Paul Pogba. Dopo l'ufficialità della riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il centrocampista francese "vede" il ritorno in campo. Prima della ripresa degli allenamenti, prevista per lui dal prossimo gennaio 2025, il calciatore di proprietà della Juventus è atteso dalla Kings Cup Dubai 2024. (DerbyDerbyDerby)

Poche novità importanti, al momento, sul futuro professionale di Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus che tornerà a giocare a partire da marzo dopo la riduzione della squalifica per doping: come riportato dal "QS", il giocatore non fa parte del progetto tecnico della Juve, e quindi rescinderà il contratto per trovarsi una squadra. (Tutto Juve)