Pogba torna per lo Scudetto: firma vicinissima | Ritorno da brividi in campo

Pogba torna per lo Scudetto: firma vicinissima | Ritorno da brividi in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Ritorna a giocare. Con l’offerta che lo porterebbe alla firma, il centrocampista francese potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco. Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)

Ne parlano anche altre testate

Paul Pogba si sta allenando con grande impegno in vista del rientro in campo, previsto per marzo 2025 dopo la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Tutto Juve)

Al momento quindi, non c'è alcuna offerta sul tavolo. Come rivelato da La Provence, il centrocampista della Juventus, destinato a lasciare i bianconeri, potrebbe tornare in campo a marzo, ossia dopo il termine della squalifica, con la maglia del club francese (Sport Mediaset)

Negli scorsi giorni infatti la dirigenza bianconera ed il suo entourage si sono seduti davanti ad un tavolo per trattare la risoluzione contrattuale, come rivela Tuttosport, accordo ancora non raggiungo ma Paul non rientra (ilBianconero)

Pogba Juve, clamorosa offerta dalla Russia! Il francese ha già deciso: cosa succede adesso

Il centrocampista francese Paul Pogba si allena in vista del rientro nel 2025 dopo la squalifica (GianlucaDiMarzio.com)

Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Chi è Luis Semedo: l’attaccante della Juventus Next Gen che condivide quella curiosità con Ronaldo e De Ligt – VIDEO (Juventus News 24)