Bocciato Pogba in diretta: non lo vogliono

Bocciato Pogba in diretta: non lo vogliono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Paul Pogba tiene banco, arriva la bocciatura definitiva sul centrocampista francese: una vera mazzata E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Luis Semedo è uno degli attaccanti più chiacchierati della Juventus Next Gen: andiamo a scoprire le sue caratteristiche – VIDEO... (Juventus News 24)

A sorpresa, la carriera di Paul Pogba potrebbe risorgere dopo che tutti l’avevano già data per conclusa, e nel peggiore dei modi. Tutto ciò grazie alla riduzione della squalifica che permetterà al francese di riavvicinarsi al calcio giocato. (InterLive.it)

Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. Il centrocampista della Juventus ha rifiutato un'offerta dalla Russia. (Diretta)

POGBA-MARSIGLIA: NESSUNA OFFERTA SUL TAVOLO MA...

Il fuoriclasse francese è pronto a rimettersi in gioco già nelle prossime settimane. Ecco dove vedremo il Polpo a brevissimo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Pogba, luce in fondo al tunnel: allenamenti intensi per il centrocampista (Tuttosport)

I contatti con il ds Benatia sono costanti, ma al momento l'ex United non è una priorità per i transalpini. Al momento quindi, non c'è alcuna offerta sul tavolo. (Sport Mediaset)