Pogba anticipa il rientro: in campo a fine novembre per la Kings Cup

Pogba anticipa il rientro: in campo a fine novembre per la Kings Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Pogba in campo a fine novembre per la Kings Cup. L'annuncio è ufficiale, regolamento speciale per il ritorno del centrocampista francese. Enrico Pecci 9 ottobre - 21:48 È iniziato il conto alla rovescia per Paul Pogba. Dopo l'ufficialità della riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il centrocampista francese "vede" il ritorno in campo. Prima della ripresa degli allenamenti, prevista per lui dal prossimo gennaio 2025, il calciatore di proprietà della Juventus è atteso dalla Kings Cup Dubai 2024. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Anche perché le indiscrezioni che arrivano dalla Francia sono chiare: Pogba risolverà a breve il suo contratto con i bianconeri e, di qui, sarà libero sul mercato a parametro zero. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista francese Paul Pogba si allena in vista del rientro nel 2025 dopo la squalifica (GianlucaDiMarzio.com)

Il Polpo, risultato positivo ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo Juventus- Udinese del 20 agosto 2023, si è visto ridurre la squalifica , negli scorsi giorni, dagli iniziali quattro anni ai diciotto mesi stabiliti in ultima battuta dal Tas di Losanna . (Tuttosport)

Clamoroso: Pogba ha già firmato | Torna in campo già il 30 novembre, regolamento cambiato per lui

Marotta starebbe spingendo per portare Pogba all’Inter… L’ipotesi di mercato suscita disappunto e rincrescimento (InterLive.it)

Dalla Francia assicurano che il 31enne giocatore interessa molto al Marsiglia, intenzionato a rilanciarlo. Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. (Sport Mediaset)

C’è stato un periodo qualche anno fa durante il quale Paul Pogba era di sicuro uno dei migliori centrocampisti al mondo. Durante la sua permanenza alla Juventus infatti il Polpo era riuscito a mettersi in mostra e a diventare un fuoriclasse assoluto nel ruolo, tanto da attirare l’attenzione delle principali big europee. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)