POGBA, C'È L'INTERESSE DEL MARSIGLIA

POGBA, C'È L'INTERESSE DEL MARSIGLIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. Dopo aver visto ridurre la squalifica che gli è stata inflitta per doping, il centrocampista potrà essere in campo a marzo ma con tutta probabilità non sarà con la maglia della Juventus. Tra le due parti si va verso una rescissione consensuale. Dalla Francia assicurano che il 31enne giocatore interessa molto al Marsiglia, intenzionato a rilanciarlo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Come rivelato da La Provence, il centrocampista della Juventus, destinato a lasciare i bianconeri, potrebbe tornare in campo a marzo, ossia dopo il termine della squalifica, con la maglia del club francese. (Sport Mediaset)

Enrico Pecci 9 ottobre - 21:48 Pogba in campo a fine novembre per la Kings Cup. L'annuncio è ufficiale, regolamento speciale per il ritorno del centrocampista francese. (DerbyDerbyDerby)

Marotta starebbe spingendo per portare Pogba all’Inter… L’ipotesi di mercato suscita disappunto e rincrescimento (InterLive.it)

Bocciato Pogba in diretta: non lo vogliono

Pogba potrà di nuovo giocare una partita ufficiale a marzo 2025 ma per rivederlo in campo servirà meno tempo; basterà attendere novembre, quando ci sarà la Kings Cup. La squalifica per doping del centrocampista francese terminerà tra cinque mesi e la partita a cui parteciperà sarà infatti soltanto un'amichevole. (Goal Italia)

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

Ritorna a giocare. Con l’offerta che lo porterebbe alla firma, il centrocampista francese potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco. (MondoSportivo)