Tuttosport - Juventus, le ultime su Paul Pogba

Tuttosport - Juventus, le ultime su Paul Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A non lo farà con la maglia bianconera salvo clamorosi colpi di scena. Negli scorsi giorni infatti la dirigenza bianconera ed il suo entourage si sono seduti davanti ad un tavolo per trattare la risoluzione contrattuale, come rivela Tuttosport, accordo ancora non raggiungo ma Paul non rientra (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

Il Pogback, come è stato definito il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel luglio La voglia di tornare in campo è tanto, ma prima lancia un segnale chiaro al mondo bianconero. (SpazioJ)

Il francese non ha mai perso la speranza di tornare a giocare e dopo la recente sentenza del Tas potrebbe farlo a marzo del 2025. (da paulpogba Instagram) (Tuttosport)

Pogba si allena per il rientro in campo: il suo entourage è al lavoro per trovargli una squadra

Chi è Luis Semedo: l’attaccante della Juventus Next Gen che condivide quella curiosità con Ronaldo e De Ligt – VIDEO (Juventus News 24)

Come rivelato da La Provence, il centrocampista della Juventus, destinato a lasciare i bianconeri, potrebbe tornare in campo a marzo, ossia dopo il termine della squalifica, con la maglia del club francese. (Sport Mediaset)

Paul Pogba si sta allenando con grande impegno in vista del rientro in campo, previsto per marzo 2025 dopo la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Tutto Juve)