Dalla Francia: su Pogba si muove il Marsiglia di De Zerbi. E torna in campo subito nella Kings Cup

Dalla Francia: su Pogba si muove il Marsiglia di De Zerbi. E torna in campo subito nella Kings Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Megan Briggs Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. Alla Juve per lui spazio non c’è e non ci sarà, tanto che le parti in causa si sono già incontrate per un primo colloquio atto a trovare un accordo per la rescissione del suo contratto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping (Fanpage.it)

Il Collegio del Cas ha ritenuto che l’assunzione dell’integratore «non fosse intenzionale» ed era «il risultato di un errore» rispetto «alla prescrizione di un medico in Florida, dopo che Pogba aveva ricevuto garanzie che il medico, che affermava di curare diversi atleti di alto livello statunitensi e internazionali, era competente e avrebbe tenuto conto degli obblighi antidoping di Pogba ai sensi del Codice Mondiale Antidoping" Pogba aveva chiesto una sanzione di soli 12 mesi «in riconoscimento della presenza di alcune colpe da parte sua (non ha chiesto una valutazione di non colpa o negligenza da parte del Collegio del Cas)" «Molte delle prove fornite da Pogba non sono state contestate. (Gazzetta del Sud)

Il momento buio e difficile sembra ormai messo alle spalle Paul Pogba che inizia a vedere quella luce in fondo al tunnel che finalmente è pronto a raggiungere con gli ultimi scatti. (Calcio mercato web)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO

Per The Athletic, Pogba vuole prima di tutto risolvere la sua situazione alla Juve Mg Torino 27/08/2023 - campionato di calcio serie A... Il tecnico bresciano non teme i calciatori di personalità. (Virgilio)

Non giocherà nella Juve, si va verso la risoluzione contrattuale dopo che Pogba era finito al minimo sindacale, e non rientra nei piani di Motta, ma in quelli di Roberto De Zerbi può avere una occasione. (Quotidiano Sportivo)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)