Pogba ha rifiutato un'offerta dalla Russia

Pogba ha rifiutato un'offerta dalla Russia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il centrocampista della Juventus ha rifiutato un'offerta dalla Russia. Dopo il ricorso in appello,Pogba si è visto ridurre la squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, il che significa che potrà tornare in azione a marzo. Pogba e la Juve sono ora in trattativa per un potenziale svincolo dal suo contratto. Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese (Diretta)

Su altri giornali

Dopo aver visto ridurre la squalifica che gli è stata inflitta per doping, il centrocampista potrà essere in campo a marzo ma con tutta probabilità non sarà con la maglia della Juventus. Tra le due parti si va verso una rescissione consensuale. (Sport Mediaset)

Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)

A non lo farà con la maglia bianconera salvo clamorosi colpi di scena. (ilBianconero)

France Football - Pogba, proposta dagli 'influencer' russi: cosa succede

Il Pogback, come è stato definito il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel luglio Dopo l'annuncio del suo ritorno in campo fissato per l'anno nuovo, Paul Pogba sembra fare sul serio. (SpazioJ)

Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

Boys FC, club russo che milita nella Media Football League, torneo creato nel 2022 e non affiliato alla FIFA, che riunisce celebrità ed influencer. Che potrebbero arrivarg (ilBianconero)