Paul Pogba si allena in vista del rientro dopo la squalifica

Paul Pogba si allena in vista del rientro dopo la squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il centrocampista francese Paul Pogba si allena in vista del rientro nel 2025 dopo la squalifica Dopo la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da 4 anni a 18 mesi (Il comunicato), si avvicina il rientro in campo di Paul Pogba. Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi con i compagni a gennaio e poi scendere in campo nel marzo del 2025. Il calciatore della Juventus si sta allenamento intensamente in vista del rientro. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

I contatti con il ds Benatia sono costanti, ma al momento l'ex United non è una priorità per i transalpini. Come rivelato da La Provence, il centrocampista della Juventus, destinato a lasciare i bianconeri, potrebbe tornare in campo a marzo, ossia dopo il termine della squalifica, con la maglia del club francese (Sport Mediaset)

Il giocatore della Juventus,... (Tutto Juve)

Il francese non ha mai perso la speranza di tornare a giocare e dopo la recente sentenza del Tas potrebbe farlo a marzo del 2025. (da paulpogba Instagram) (Tuttosport)

Inter, telefonata a Marotta: “Trattativa in corso con Pogba”

Il club bianconero e il centrocampista francese sembrano andare verso una separazione consensuale, aprendo la strada a nuove possibilità, con il Marsiglia di Roberto De Zerbi, secondo la stampa francese, pronto a cogliere l’occasione per rilanciare il giocatore. (SNAI Sportnews)

Poche novità importanti, al momento, sul futuro professionale di Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus che tornerà a giocare a partire da marzo dopo la riduzione della squalifica per doping: come riportato dal "QS", il giocatore non fa parte del progetto tecnico della Juve, e quindi rescinderà il contratto per trovarsi una squadra. (Tutto Juve)

A sorpresa, la carriera di Paul Pogba potrebbe risorgere dopo che tutti l’avevano già data per conclusa, e nel peggiore dei modi. Tutto ciò grazie alla riduzione della squalifica che permetterà al francese di riavvicinarsi al calcio giocato. (InterLive.it)