Occhio Juve, Pogba lancia un segnale: il messaggio è chiaro

Occhio Juve, Pogba lancia un segnale: il messaggio è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SpazioJ SPORT

Dopo l'annuncio del suo ritorno in campo fissato per l'anno nuovo, Paul Pogba sembra fare sul serio. La voglia di tornare in campo è tanto, ma prima lancia un segnale chiaro al mondo bianconero. Il Pogback, come è stato definito il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel luglio (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I terreni gestiti dalla Fondazione Terina (ente in house della Regione Calabria), situati nell'area industriale di Lamezia Terme, sono stati individuati quali siti sui cui allestire una tendopoli - secondo quanto riporta Adnkronos - in grado di ospitare decine di migliaia di persone nell'eventualità in cui dovesse rendersi necessario procedere a operazioni di evacuazione nell'area dei Campi Flegrei. (Il Lametino)

Il messaggio, a causa del fenomeno dell’overshooting, potrà essere ricevuto anche dai telefoni cellulari che si trovano nelle regioni confinanti o limitrofe alla Campania. Il sistema IT-alert è operativo dal 13 febbraio 2024 per lo scenario di attività vulcanica ai Campi Flegrei, ma grazie ai test e ai feedback raccolti sarà possibile verificare il processo di trasmissione dei messaggi, il comportamento delle celle telefoniche e la relativa copertura per rendere il sistema sempre più efficace. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi, venerdì 11 ottobre, sarà testato l'invio ai cittadini che si trovano sul territorio campano del messaggio IT-alert (il sistema nazionale di allarme pubblico): l'obiettivo è testare il funzionamento del sistema per l'ipotesi di una possibile necessità di evacuazione in relazione al rischio vulcanico. (Corriere della Sera)

Allarme vulcanico ai Campi Flegrei: testato il passaggio all’Arancione, oggi si sale al Rosso con IT-alert

– (Labitalia) – I terreni gestiti dalla Fondazione Terina (ente in house della Regione Calabria), situati nell’area industriale di Lamezia Terme, sono stati individuati quali siti sui cui allestire una tendopoli in grado di ospitare decine di migliaia di persone nell’eventualità in cui dovesse rendersi necessario procedere ad operazioni di evacuazione nell’area dei Campi Flegrei. (La Città Flegrea)

Scatterà oggi, venerdì 11 ottobre, la fase di allarme nell’ambito della esercitazione nazionale di Protezione Civile rischio vulcanico - “Exe Flegrei 2024”, che ha preso il via lo scorso mercoledì 9 e che si concluderà sabato 12 ottobre. (Ottopagine)

Nell'ambito dell'esercitazione nazionale per il rischio vulcanico ai Campi Flegrei, il 10 ottobre è stata simulata l'entrata nella fase di Preallarme, con l'innalzamento del livello di allerta da Giallo ad Arancione, come sarebbe avvenuto in un contesto di reale pericolo. (Il Vescovado Notizie)