Juve-Pogba addio vicino, stampa spagnola: “Piace alle big della Liga”

Juve-Pogba addio vicino, stampa spagnola: “Piace alle big della Liga”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Pogba addio vicino, stampa spagnola: “Piace alle big della Liga” La Juve e Pogba stanno per risolvere il contratto e sul centrocampista francesi ci sarebbe l'interesse dei tre top club spagnoli. Proprio al stampa iberica, in particolare il portale specializzato sul mercato Masfichajes, l'entourage del giocatore avrebbe già avuto contatti con Real Madrid, Barcellona e Atletico. Nel caso, prenderebbero il Polpo a paramtero zero, considerandola una sostanziale scommessa. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

E, come riferito da Tuttosport, i primi segnali verso u (ilBianconero)

Che potrebbero arrivarg Il centrocampista classe 1993 ha però declinato l'offerta, volendosi concentrare su proposte di alto livello. (ilBianconero)

Con un vero e proprio colpo di scena, Paul Pogba ha vinto il ricorso presentato al Tar di Losanna, che ha ridotto in modo consistente la sua squalifica per doping. E dunque il centrocampista francese potrà tornare a giocare a partire da Marzo del 2025, in quanto la sua pena è stata ridotta a diciotto mesi. (JMania)

Pogba ha rifiutato un'offerta dalla Russia

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

A sorpresa, la carriera di Paul Pogba potrebbe risorgere dopo che tutti l’avevano già data per conclusa, e nel peggiore dei modi. Tutto ciò grazie alla riduzione della squalifica che permetterà al francese di riavvicinarsi al calcio giocato. (InterLive.it)

Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. Dopo il ricorso in appello,Pogba si è visto ridurre la squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, il che significa che potrà tornare in azione a marzo. (Diretta)