Pogba-Juve, addio ormai certo: c’è il Marsiglia ma ancora nessuna offerta

Pogba-Juve, addio ormai certo: c’è il Marsiglia ma ancora nessuna offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Paul Pogba lascerà la Juventus: per il centrocampista francese spunta l'ipotesi Marsiglia ma manca l'offerta. Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 08:57) La notizia della riduzione della squalifica di Paul Pogba ha ovviamente aumentato l'attenzione attorno al calciatore francese. L'ex Manchester Unitednegli scorsi giorni ha ricevuto la notizia tanto attesa: è arriva la conferma da parte del TAS di Losanna per quanto riguarda la squalifica causa doping: il centrocampista della Juventus si è visto ridurre la pena da 4 anni a 18 mesi. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che potrebbero arrivarg Boys FC, club russo che milita nella Media Football League, torneo creato nel 2022 e non affiliato alla FIFA, che riunisce celebrità ed influencer. (ilBianconero)

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Pogba torna per lo Scudetto: firma vicinissima | Ritorno da brividi in campo

Per Paul Pogba è arrivata tra le tante, anche una offerta davvero particolare: giocare in Russia davanti a migliaia di tifosi tra i campioni in carica del Broke Boys FC, top club della Media Football League e composto da celebrità, VIP e influencer. (Fanpage.it)

La Juve e Pogba stanno per risolvere il contratto e sul centrocampista francesi ci sarebbe l'interesse dei tre top club spagnoli. Proprio al stampa iberica, in particolare il portale specializzato sul mercato Masfichajes, l'entourage del giocatore avrebbe già avuto contatti con Real Madrid, Barcellona e Atletico. (Bianconera News)

Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)