Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa?

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Tuttosport, Pogba potrebbe seguire le orme di Giorgio Chiellini e trasferirsi negli Stati Uniti, in particolare ai Los Angeles FC. Si vocifera che abbia già parlato con il portiere della sq (ilBianconero)

Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. Il centrocampista della Juventus ha rifiutato un'offerta dalla Russia. (Diretta)

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

Juventus, Pogba tra Marsiglia e Los Angeles FC: l'MLS si gioca la carta Giroud|Primapagina

Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)

Lavori in corso alla Continassa. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Mancano ancora poco meno di due mesi, ma la prossima sessione invernale di trattative rischia di essere davvero scoppiettante. Il mercato di gennaio, infatti, è pronto ad avere un protagonista praticamente sicuro. (Calciomercato.com)