Pogba insieme a Berardi: attesa a breve l'ufficialità | Incredibile epilogo per il fuoriclasse francese

Pogba insieme a Berardi: attesa a breve l'ufficialità | Incredibile epilogo per il fuoriclasse francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Clamoroso, Pogba vicinissimo a tornare a giocare, c’è un club che vuole presentare un’offerta per lui. Di chi si tratta. Con un vero e proprio colpo di scena, Paul Pogba ha vinto il ricorso presentato al Tar di Losanna, che ha ridotto in modo consistente la sua squalifica per doping. E dunque il centrocampista francese potrà tornare a giocare a partire da Marzo del 2025, in quanto la sua pena è stata ridotta a diciotto mesi. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Pogba-Marsiglia, qualcosa si muove. Come rivelato da La Provence, il centrocampista della Juventus, destinato a lasciare i bianconeri, potrebbe tornare in campo a marzo, ossia dopo il termine della squalifica, con la maglia del club francese (Sport Mediaset)

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

Ritorna a giocare. Con l’offerta che lo porterebbe alla firma, il centrocampista francese potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco. (MondoSportivo)

Pogba-Juve, addio ormai certo: c’è il Marsiglia ma ancora nessuna offerta

Ormai ci siamo, Paul Pogba vede la luce in fondo al tunnel dopo un periodo difficile e la squalifica per doping che ora è stata ridotta e gli permetterà di tornare in campo. (Calcio mercato web)

A sorpresa, la carriera di Paul Pogba potrebbe risorgere dopo che tutti l’avevano già data per conclusa, e nel peggiore dei modi. Tutto ciò grazie alla riduzione della squalifica che permetterà al francese di riavvicinarsi al calcio giocato. (InterLive.it)

Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 08:57) Paul Pogba lascerà la Juventus: per il centrocampista francese spunta l'ipotesi Marsiglia ma manca l'offerta. (DerbyDerbyDerby)