Pogba Juve: risoluzione e addio, la strada è spianata. Tutti gli aggiornamenti sul futuro del francese

Pogba Juve: risoluzione e addio, la strada è spianata. Tutti gli aggiornamenti sul futuro del francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba Juve: risoluzione e addio, la strada è spianata. Tutti gli aggiornamenti sul futuro del francese Pogba Juve: continuano i dialoghi tra la dirigenza bianconera e l’entourage del francese per la risoluzione del contratto. Tutti gli... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Anno prima della scadenza del contratto, permettendogli di accordarsi a zero con altre squadre. Secondo Tuttosport, Pogba potrebbe seguire le orme di Giorgio Chiellini e trasferirsi negli Stati Uniti, in particolare ai Los Angeles FC. (ilBianconero)

L’11 settembre 2023, in un sonnacchioso pomeriggio da pausa per le Nazionali, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Paul Pogba è stato sospeso in maniera cautelativa per essere risultato positivo al testosterone in seguito a un controllo effettuato al termine di Juventus-Udinese del 20 agosto. (L'Ultimo Uomo)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Pogba-Juve, addio ormai certo: c’è il Marsiglia ma ancora nessuna offerta

Una telefonata allunga la vita recitava un celebre spot televisivo degli anni Novanta con Massimo Lopez . Nel caso di Paul Pogba potrebbe, invece, allungargli la carriera. (Tuttosport)

Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. Dopo il ricorso in appello,Pogba si è visto ridurre la squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, il che significa che potrà tornare in azione a marzo. (Diretta)

La notizia della riduzione della squalifica di Paul Pogba ha ovviamente aumentato l'attenzione attorno al calciatore francese. L'ex Manchester Unitednegli scorsi giorni ha ricevuto la notizia tanto attesa: è arriva la conferma da parte del TAS di Losanna per quanto riguarda la squalifica causa doping: il centrocampista della Juventus si è visto ridurre la pena da 4 anni a 18 mesi. (DerbyDerbyDerby)