POGBA-MARSIGLIA: NESSUNA OFFERTA SUL TAVOLO MA...

POGBA-MARSIGLIA: NESSUNA OFFERTA SUL TAVOLO MA...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pogba-Marsiglia, qualcosa si muove. Come rivelato da La Provence, il centrocampista della Juventus, destinato a lasciare i bianconeri, potrebbe tornare in campo a marzo, ossia dopo il termine della squalifica, con la maglia del club francese. I contatti con il ds Benatia sono costanti, ma al momento l'ex United non è una priorità per i transalpini. Al momento quindi, non c'è alcuna offerta sul tavolo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Lavori in corso alla Continassa. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping. (Fanpage.it)

Negli scorsi giorni infatti la dirigenza bianconera ed il suo entourage si sono seduti davanti ad un tavolo per trattare la risoluzione contrattuale, come rivela Tuttosport, accordo ancora non raggiungo ma Paul non rientra (ilBianconero)

Tuttosport - Juventus, le ultime su Paul Pogba

Dopo la recente riduzione della squalifica per doping, Paul Pogba si prepara a tornare in campo a marzo 2025, ma il suo futuro sembra sempre più distante dalla Juventus. (SNAI Sportnews)

Al momento è il Marsiglia di De Zerbi ad essere in pole position per l'ingaggio del francese a parametro zero. (Tutto Juve)

Pogba potrà di nuovo giocare una partita ufficiale a marzo 2025 ma per rivederlo in campo servirà meno tempo; basterà attendere novembre, quando ci sarà la Kings Cup. Il ritorno "non ufficiale" di Paul Pogba: il francese parteciperà alla Kings Cup, in campo tanti ex campioni. (Goal Italia)