Inzaghi: “Esonero Motta? Lo stimo come allenatore e persona. Tornerà velocemente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo l'addio del collega alla panchina della Juventus Eva A. Provenzano Caporedattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 19:16) Da Coverciano, dove ha ritirato 'La Panchina d'Oro' come miglior allenatore della scorsa stagione, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni dei giornalisti che gli hanno chiesto tra le altre cose anche dell'esonero di un suo collega, Thiago Motta, che ha appena lasciato il suo posto sulla panchina della Juventus a Igor Tudor (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Poi come in tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine. L'inizio si conosce, la fine non si sa mai. (Sport Mediaset)
Andare sul personale è troppo facile, bisogna rimanere sulla professione”. COVERCIANO (ITALPRESS) – “La solidarietà a Thiago Motta? Non è solo per lui, ma per tutti gli allenatori che magari in questo momento hanno delle difficoltà, credo sia giusto nel nostro mestiere ricevere delle critiche a volte anche molto feroci, ma mai andare sulla persona. (CremonaOggi)
L’Inter si sta giocando il primo posto con Napoli e Atalanta nelle retrovie. Stefano Impallomeni ha una speranza a riguardo sulla Serie A e la spiega su TMW Radio. (Inter-News)
“Thiago Motta? Non posso che essere affezionato a lui, sta vivendo un periodo difficile. (Liberoquotidiano.it)
Atalanta, senti Gian Piero Gasperini: "Sto molto bene dove sono, poi come in tutte le cose si sa l'inizio e non la fine" (Eurosport IT)
Da firenzeviola.it (Atalantini.com)