Gian Piero Gasperini: "Esonero di Thiago Motta? Solidarietà per tutti gli allenatori in difficoltà, oltre che per lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gian Piero Gasperini: "Esonero di Thiago Motta? Solidarietà per tutti gli allenatori in difficoltà, oltre che per lui" CALCIO, SERIE A - A margine della Panchina d'Oro, Gian Piero Gasperini commenta l'esonero dalla Juventus di Thiago Motta: "Solidarietà per lui e per tutti gli allenatori che stanno attraversando un momento di difficoltà. Il nostro è un mestiere così, le critiche ci stanno ma è ingiusto quando si scende nel personale. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Andare sul personale è troppo facile, bisogna rimanere sulla professione”. COVERCIANO (ITALPRESS) – “La solidarietà a Thiago Motta? Non è solo per lui, ma per tutti gli allenatori che magari in questo momento hanno delle difficoltà, credo sia giusto nel nostro mestiere ricevere delle critiche a volte anche molto feroci, ma mai andare sulla persona. (CremonaOggi)

All'atto di ricevere la Panchina d'oro speciale per il trionfo in Europa League quest'oggi al CONI, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha fatto capire di non pensare al momento di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2026, preferendo concentrare i propri pensieri sul presente: "Io sto molto bene dove sono, poi in tutte le cose c'è un inizio e una fine. (Fcinternews.it)

L’Inter si sta giocando il primo posto con Napoli e Atalanta nelle retrovie. Stefano Impallomeni ha una speranza a riguardo sulla Serie A e la spiega su TMW Radio. (Inter-News)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)

Da firenzeviola.it (Atalantini.com)

Passato per qualche ora da Roma per ricevere il Premio Nazionale Enzo Bearzot, prestigioso riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc, Gian Piero Gasperini non esclude di tornarci più in là per motivi di lavoro. (La Stampa)