Atalanta, senti Gian Piero Gasperini: "Sto molto bene dove sono, poi come in tutte le cose si sa l'inizio e non la fine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, senti Gian Piero Gasperini: "Sto molto bene dove sono, poi come in tutte le cose si sa l'inizio e non la fine" CALCIO, SERIE A - Atalanta, senti Gian Piero Gasperini in merito al suo futuro. A margine della cerimonia per la Panchina d'Oro, in cui il Gasp è arrivato 2° dietro Simone Inzaghi ma si è portato a casa un riconoscimento speciale per la vittoria dell'Europa League 2023/24, il tecnico nerazzurro è stato chiaro: "Io sto molto bene dove sono adesso, poi per tutte le cose si sa l'inizio e mai la fine" (Eurosport IT)
Su altri giornali
CAMPIONATO – Le distanze in cima e nelle retrovie della classifica di Serie A sono minime. L’Inter è prima e ha tre punti di vantaggio sul Napoli e sei sull’Atalanta appena battuta al Gewiss Stadium. La Nazionale Italiana è uscita dalla UEFA Nations League con la Germania e a giugno inizierà il percorso verso i Mondiali del 2026. (Inter-News)
Lo ha dichiarato Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, a margine della consegna della “Panchina d’oro”. Andare sul personale è troppo facile, bisogna rimanere sulla professione”. (CremonaOggi)
L'inizio si sa, la fine no, ma adesso noi viviamo di presente, il presente è che ci sono partite molto difficili per tutte quante le squadre, devo dire che è un campionato bellissimo". "Io sto molto bene dove sono, poi in tutte le cose c'è un inizio e una fine. (Tiscali Notizie)
"Sto molto bene dove sono. L'inizio si conosce, la fine non si sa mai. (Sport Mediaset)
“Thiago Motta? Non posso che essere affezionato a lui, sta vivendo un periodo difficile. (Liberoquotidiano.it)