Lampo di Isaksen, è trionfo. Baroni super: “Vittoria meritata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una qualificazione ai quarti di Coppa Italia e tre punti. Questo il bottino della Lazio nel doppio confronto col Napoli. Ieri al Maradona i biancocelesti hanno superato ancora una volta i partenopei, per 0-1 stavolta, e sono tornati sul podio (3° posto con Inter e Fiorentina che devono recuperare una gara). La firma è di Gustav Isaksen con un gol a giro dal limite dell’area, al 79’. Come giovedì … (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri giornali
Il danese rompe gli equilibri di un match bloccato dal punto di vista tattico, sfruttando un assist del nuovo entrato Noslin che con vivacità e tecnica dà la scossa alla gara. Gustav Isaksen si prende il 'Maradona' e stende la squadra di Conte, che perde il primato in favore della Dea e consente ai biancocelesti di pensare in grande. (Goal Italia)
Colpaccio della Lazio. Tre giorni dopo aver eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, Marco Baroni ha battuto Antonio Conte anche in campionato. In una gara con venti interpreti diversi su 22 rispetto a quelli che si sono visti dal primo minuto all'Olimpico, i biancocelesti al Maradona hanno avuto comunque la meglio grazie a un gol realizzato al 79esimo da Gustav Isaksen (TUTTO mercato WEB)
SECONDA VITTORIA IN 3 GIORNI – Napoli e Lazio, a distanza di tre giorni dal match di Coppa Italia che ha decretato l’eliminazione di Antonio Conte dalla coppa nazionale, si ritrovano una di fronte l’altra ma in campionato e al Diego Armando Maradona (Inter-News)
La gara di stasera è stata tutto sommato equilibrata anche in termini di occasioni. "Questo è un campionato molto equilibrato, ci sarà da sudare fino alla fine. L'Atalanta è meritatamente prima in classifica, per un percorso che parte da lontano. (CalcioNapoli24)
Al Maradona una partita più equilibrata di quella dell’Olimpico è stata decisa da un lampo di Isaksen, seguito nell’estate 2023 anche dal calciomercato Milan, a dodici minuti dal novantesimo, un tiro dal limite dell’area potente e preciso. (Milan News 24)
Alex Meret fa il punto della situazione dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio. L’estremo difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha analizzato la prestazione della squadra al ‘Maradona’. (Napolipiu.com)