MN - Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan Questa sera è in programma la festa del Milan in occasione dei 125 anni del club rossonero: una cena di gala a cui parteciperà tutta la società, dalla dirigenza ai giocatori fino allo staff oltre che ad alcuni grandi campioni e altri speciali invitati. Fuori dal luogo dell'evento sono già esposti gli striscioni di protesta della Curva Sud (CLICCA ) che, secondo quanto raccolto da MilanNews. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Sfilano le leggende rossonere, non per niente inserite nella hall of fame del club, proprio alla vigilia dei 125 anni di fondazione (nella foto il murales celebrativo). (il Giornale)
Il pubblico di San Siro non risparmia Zlatan Ibrahimovic nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni del Milan. (Calciomercato.com)
Clima pesante intorno al Milan, che nella serata di lunedì 16 dicembre ha vissuto la cena nataliza organizzata per il 125° anniversario del club rossonero. All'arrivo dei giocatori circa 150 tifosi hanno proseguito la contestazione che si era vista sabato a San Siro in occasione della partita pareggiata contro il Genoa. (Sky Sport)
Roberto Tortora 16 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Altri giocatori rossoneri sono arrivati alla cena di gala per i 125 anni del Milan. Il terzino francese Theo Hernandez, in compagnia della compagna Zoe, è stato accolto come altri compagni dal coro: "Tirate fuori i coglioni". (Milan News)
La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare" CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! (Milan News)