Festa Milan, Virdis: "Perché non hanno detto i nostri nomi?"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Paolo Virdis fa un appunto alla festa per i 125 anni del Milan organizzata domenica sera a San Siro. L'ex attaccante rossonero ha scritto sui social: "Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, Romagnoli festeggia l’anniversario: la foto pubblicata sui social. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. (Milan News 24)
Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. La protesta della Curva Sud, riunita davanti al locale in cui tra poco il Milan festeggerà ufficialmente il 125esimo compleanno, parte così. (La Gazzetta dello Sport)
Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori (Milan News)
"Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. (Sport Mediaset)
La Curva contro la dirigenza: "Questa società se ne deve andar" (Milan News)
La festa per i 125 anni è stata così rovinata e tutto il Diavolo è stato contestato. Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità (CalcioMercato.it)