Milan, fischi ad Ibrahimovic nel giorno della festa|Primapagina

Milan, fischi ad Ibrahimovic nel giorno della festa|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il pubblico di San Siro non risparmia Zlatan Ibrahimovic nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni del Milan. Mentre era in corso la cerimonia di premiazione delle Legends del club rossonero, tra cui Marco van Basten e Pippo Inzaghi, i maxischermi di San Siro hanno inquadrato in un paio di occasioni l'ex attaccante svedese, attuale senior advisor del patron Gerry Cardinale, intento a scambiare qualche parola con Filippo Inzaghi, uno degli ex milanisti che hanno partecipato alla festa precedente alla sfida di campionato contro il Genoa (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l’ha la Curva Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)

Tante leggende rossonere presenti a San Siro, e tanti gli eventi. Un giorno prima rispetto a quello che è per convenzione considerato il compleanno del Milan (16 dicembre 1899), il club ha festeggiato i suoi 125 anni nel prepartita di Milan-Genoa (Corriere della Sera)

La sua assenza alla festa dei 125 anni ha fatto molto rumore: "Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Fanpage.it)

MN - Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan

Roberto Tortora 16 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Fantasia al potere, dunque, che, iniziata con la creativa (appunto) idea degli alberi di Natale piramidali fatti con mattonelle all’uncinetto, è proseguita l’estate scorsa con altre bellissime decorazioni proposte in eventi pubblici quali Passaggio in Festa e la Sagra della patata. (Corriere di Lamezia)

Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan (Milan News)