Milan, fischi ad Ibrahimovic nel giorno della festa|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pubblico di San Siro non risparmia Zlatan Ibrahimovic nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni del Milan. Mentre era in corso la cerimonia di premiazione delle Legends del club rossonero, tra cui Marco van Basten e Pippo Inzaghi, i maxischermi di San Siro hanno inquadrato in un paio di occasioni l'ex attaccante svedese, attuale senior advisor del patron Gerry Cardinale, intento a scambiare qualche parola con Filippo Inzaghi, uno degli ex milanisti che hanno partecipato alla festa precedente alla sfida di campionato contro il Genoa (Calciomercato.com)
Su altre testate
Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l’ha la Curva Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)
Tante leggende rossonere presenti a San Siro, e tanti gli eventi. Un giorno prima rispetto a quello che è per convenzione considerato il compleanno del Milan (16 dicembre 1899), il club ha festeggiato i suoi 125 anni nel prepartita di Milan-Genoa (Corriere della Sera)
La sua assenza alla festa dei 125 anni ha fatto molto rumore: "Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Fanpage.it)
Roberto Tortora 16 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Fantasia al potere, dunque, che, iniziata con la creativa (appunto) idea degli alberi di Natale piramidali fatti con mattonelle all’uncinetto, è proseguita l’estate scorsa con altre bellissime decorazioni proposte in eventi pubblici quali Passaggio in Festa e la Sagra della patata. (Corriere di Lamezia)
Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan (Milan News)