Festa Milan, nuova contestazione dei tifosi contro squadra e società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Milan non si respira di certo un clima natalizio e questo 2024 si avvia alla conclusione nel modo peggiore. Dopo la dura protesta di domenica sera a San Siro, il tifo organizzato rossonero ha deciso di contestare nuovamente squadra e società anche stasera in occasione della consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. In attesa dell'arrivo di giocatori, allenatore e dirigenti la Curva Sud ha esposto due striscioni: "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Poche ore dopo la festa a San Siro e i fischi per lo 0-0 col Genoa, sui social la Paolo Maldini ha scritto un messaggio per il compleanno del club. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Sky Sport)
Paolo Maldini è rimasto in silenzio fino all'ultimo poi sul finire della domenica ha fatto gli auguri al club rossonero attraverso i social. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia é memoria", le sue parole. (Sport Mediaset)
Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)
Nelle foto lui, papà Cesare, i figli Christian e Daniel, anche Ricky Massara che è stato al suo fianco negli anni da dirigente. Paolo Maldini ha aspettato mezzanotte per mandare un messaggio al suo Milan – e del resto, il compleanno è il 16 dicembre – e lo ha fatto su Instagram con qualche riga di testo e 8 foto. (La Gazzetta dello Sport)
Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia", recita uno striscione "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Diretta)
Tante leggende rossonere presenti a San Siro, e tanti gli eventi. Ma anche la maglia speciale indossata dai calciatori che richiama la storica vecchia divisa rossonera. (Corriere della Sera)