"Baresi & C. dei simboli. Quel club non c'è più"

Baresi & C. dei simboli. Quel club non c'è più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Un tappeto rosso a dividere il campo a metà, una prospettiva che alzando lo sguardo porta sul maxischermo dove passano le immagini: Il braccio alto e la maglietta fuori dai calzoncini di Franco Baresi, le esultanze spiritate di Pippo Inzaghi, l'iconico balletto dopo uno dei tanti, tantissimi gol di Marco van Basten. Sfilano le leggende rossonere, non per niente inserite nella hall of fame del club, proprio alla vigilia dei 125 anni di fondazione (nella foto il murales celebrativo). (il Giornale)

Su altri giornali

In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. (Panorama)

Alla festa per i 125 anni del Milan non ha presenziato Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan. Mentre i tifosi hanno applaudito e fatto cori per tutti gli ex, specialmente Inzaghi, corso sotto la Curva Sud come ai bei tempi, hanno fischiato Zlatan Ibrahimović ogni qualvolta è stato inquadrato sui maxi-schermi dello stadio. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini ha aspettato mezzanotte per mandare un messaggio al suo Milan – e del resto, il compleanno è il 16 dicembre – e lo ha fatto su Instagram con qualche riga di testo e 8 foto. Nelle foto lui, papà Cesare, i figli Christian e Daniel, anche Ricky Massara che è stato al suo fianco negli anni da dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

125 anni del Milan, gli auguri del biancoceleste Romagnoli - FOTO

CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare" (Milan News)

La dirigenza ha scelto di non fronteggiare la contestazione dei tifosi all'ingresso della cena di gala per i 125 anni del Milan: Ibrahimovic e Furlani, come riportato da Sky Sport (LEGGI ), sono entrati dall'ingresso secondario. (Milan News)

Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. (Lazio News 24)