Milan, la contestazione continua davanti al locale della festa. Ibra e Furlani entrano dal retro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. La protesta della Curva Sud, riunita davanti al locale in cui tra poco il Milan festeggerà ufficialmente il 125esimo compleanno, parte così. Nel mirino la società (“Dirigenti incapaci, società senza ambizione, non siete all’altezza della nostra storia”), come già successo ieri a San Siro dopo il pareggio a reti bianche col Genoa, ma non solo. “Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà”, il secondo striscione esposto a chiare lettere. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
TMW Milan contestato alla cena per i 125 anni, i dirigenti entrano da un ingresso sul retro (TUTTO mercato WEB)
Tante leggende rossonere presenti a San Siro, e tanti gli eventi. Ma anche la maglia speciale indossata dai calciatori che richiama la storica vecchia divisa rossonera. (Corriere della Sera)
Poche ore dopo la festa a San Siro e i fischi per lo 0-0 col Genoa, sui social la Paolo Maldini ha scritto un messaggio per il compleanno del club. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Sky Sport)
L'ex dirigente si è affidato ai suoi profili social per festeggiare il compleanno del Milan, con un messaggio preciso: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Calciomercato.com)
Pietro Paolo Virdis fa un appunto alla festa per i 125 anni del Milan organizzata domenica sera a San Siro. L'ex attaccante rossonero ha scritto sui social: "Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi. (Calciomercato.com)
Oltre al discutibile spettacolo offerto ieri sera in campo da Milan e Genoa, nel pre partita San Siro si è vestito a festa per celebrare i 125 anni del Diavolo. A sfilare sul prato della Scala del Calcio con alcuni dei trofei più iconici della storia rossonere alcune Legends del club, alle quali però non sarebbe stato dato il giusto merito, o comunque non sarebbero state accolte come avrebbero dovuto. (Milan News)