Milan in crisi, Paolo Maldini attacca: «Nessuno può scalfire il legame con la mia famiglia». Tifosi scatenati, i like di Theo e Leao​

Milan in crisi, Paolo Maldini attacca: «Nessuno può scalfire il legame con la mia famiglia». Tifosi scatenati, i like di Theo e Leao​
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

In una serata che doveva essere di festa, il Milan non va oltre il pari senza reti contro un Genoa tutt'altro che imbattibile. E i tifosi, infuriati per una stagione già compromessa, si sono fatti sentire, con una forte contestazione allo stadio e cori contro la società: «Questa società non ci merita», «Noi non siamo americani» e «Ci avete rotto il ....», con fischi, cori e striscioni anche dopo la partita fuori da San Siro. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Curva contro la dirigenza: "Questa società se ne deve andar" (Milan News)

Milan-Genoa 0-0, una festa poco bella quella dei rossoneri. Dopo la sfilata delle leggende rossonere, il Milan di oggi è sceso in campo dimostrando la cruda realtà: al momento il Diavolo non è una squadra da Champions League. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini ha aspettato mezzanotte per mandare un messaggio al suo Milan – e del resto, il compleanno è il 16 dicembre – e lo ha fatto su Instagram con qualche riga di testo e 8 foto. “Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, continua la contestazione dei tifosi. Cori e striscioni contro proprietà e calciatori: "Cardinale, devi vendere". Indifferenza verso Fonseca

Altro che festa per i 125 anni della sua storia! La festa, a suon di fischi e sberleffi, dopo questo squallido 0-0 col Genoa, gliel’han fatta i tifosi rossoneri, stanchi di essere presi in giro da una società allo sbando che si si nasconde dietro le stravaganti follie di un allenatore come Paulo Fonseca che, in tre mesi, ha fatto precipitare la squadra all’ottavo posto a meno 14 punti dalla capolista Atalanta. (Il Sole 24 ORE)

TMW Milan contestato alla cena per i 125 anni, i dirigenti entrano da un ingresso sul retro (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)