I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia", recita uno striscione "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)
Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità La festa per i 125 anni è stata così rovinata e tutto il Diavolo è stato contestato. (CalcioMercato.it)
Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). Una nuova contestazione per la dirigenza del Milan dopo quella di ieri a San Siro per il pareggio contro il Genoa. (Corriere della Sera)
E i tifosi, infuriati per una stagione già compromessa, si sono fatti sentire, con una forte contestazione allo stadio e cori contro la società: «Questa società non ci merita», «Noi non siamo americani» e «Ci avete rotto il ... (leggo.it)
Paolo Maldini è destinato a far discutere, anche quando scrive un post di auguri per il suo amato Milan: ecco cosa è successo Ieri Maldini decide di condividere su Instagram, con i suoi followers un post per ricordare il club per il suo 125esimo anniversario: “Tanti auguri Milan per i tuoi 125 anni. (MilanLive.it)
Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan nella serata in cui il club rossonero festeggia il 125° anniversario di storia con una cena di gala in zona Sant'Agostino. Un evento che arriva dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Genoa in campionato, un passaggio a vuoto che ha scatenato la contestazione da parte della Curva Sud. (TUTTO mercato WEB)