La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria Secondo quanto viene riportato da Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport 24, la dirigenza rossonera ha evitato il confronto con la contestazione dei tifosi rossoneri, in atto davanti al luogo dove oggi si festeggia il 125° del club con una cena di gala. Il collega ha riportato che "alla dirigenza è stato consigliato di non passare dall’ingresso principale, ma da quello secondario”. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Serata surreale quella che si sta vivendo a Milano, sponda rossonera. Dopo il tristo pareggio di ieri contro il Genoa a San Siro, che ha sancito l'ottavo posto in classifica per il Milan, quasi arrivati al giro di boa del campionato, oggi si festeggia il 125° con la cena di gala. (Milan News)

Paolo Maldini è destinato a far discutere, anche quando scrive un post di auguri per il suo amato Milan: ecco cosa è successo Ieri Maldini decide di condividere su Instagram, con i suoi followers un post per ricordare il club per il suo 125esimo anniversario: “Tanti auguri Milan per i tuoi 125 anni. (MilanLive.it)

Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. Dopo lo sfogo di Paulo Fonseca, la squadra, a suo dire, ha avuto la reazione che si aspettava, ma il successo contro il Genoa non è arrivato. Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità (CalcioMercato.it)

Maldini, gli auguri per i 125 anni del Milan: “La storia è memoria”

Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, uno dei più grandi centrocampisti della storia rossonera. Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, bandiera rossonera presente ieri a San Siro per la festa rossonera. (Pianeta Milan)

Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. (Milan News 24)

La bandiera rossonera ha aspettato la fine della partita casalinga contro il Genoa, terminata 0-0 tra i fischi dei tifosi, per postare sui social il suo messaggio: “Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”, ha scritto su Instagram Maldini, 902 partite ufficiali e 26 trofei conquistati in venticinque anni tutti in rossonero. (la Repubblica)