Milan, alla festa dei 125 anni striscioni e cori contro proprietà e alcuni giocatori

Milan, alla festa dei 125 anni striscioni e cori contro proprietà e alcuni giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Clima pesante intorno al Milan, che nella serata di lunedì 16 dicembre ha vissuto la cena nataliza organizzata per il 125° anniversario del club rossonero. All'arrivo dei giocatori circa 150 tifosi hanno proseguito la contestazione che si era vista sabato a San Siro in occasione della partita pareggiata contro il Genoa. Cori contro la proprietà e contro alcuni dei titolari come Leao e Theo Hernandez Una contestazione pacifica ma decisa quella portata avanti da circa centocinquanta tifosi del Milan in occasione della cena nataliza organizzata per celebrare il 125° anniversario del club (a cui hanno partecipato anche diverse leggende del club rossonero). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Comandante della Legione Carabinieri “Calabria”, Generale di Brigata Riccardo Sciuto, accompagnato dal Comandante del Reparto Operativo di Catanzaro, Tenente Colonnello Giovanni Burgio, dal Tenente Andrea Flebus e dal Comandante della Stazione di Marcellinara, Maresciallo Capo Alberico Ingino, ha portato il caloroso e affettuoso abbraccio dell’Arma all’Appuntato Pasquale Caiola che, circondato dall’affetto della moglie, dei figli e dei nipoti, ha festeggiato il traguardo dei 102 anni. (Corriere di Lamezia)

Paolo Maldini ha aspettato mezzanotte per mandare un messaggio al suo Milan – e del resto, il compleanno è il 16 dicembre – e lo ha fatto su Instagram con qualche riga di testo e 8 foto. Nelle foto lui, papà Cesare, i figli Christian e Daniel, anche Ricky Massara che è stato al suo fianco negli anni da dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

Una prestazione al limite dell’inguardabile. Un altro pari che allontana la squadra da un’Atalanta in vetta lontana già 14 punti nonostante la gara da giocare di Bologna. (Liberoquotidiano.it)

Contestazione Milan, i tifosi chiedono a Cardinale di vendere il club: cori anche contro Leao, Theo Hernandez e Calabria

Questa sera è in programma la festa del Milan in occasione dei 125 anni del club rossonero: una cena di gala a cui parteciperà tutta la società, dalla dirigenza ai giocatori fino allo staff oltre che ad alcuni grandi campioni e altri speciali invitati. (Milan News)

Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)

Contestazione Milan, i tifosi chiedono a Cardinale di vendere il club: cori anche contro Leao, Theo Hernandez e Calabria. Clima pesante Come raccontato da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, 100-150 tifosi della Curva Sud hanno chiesto a Cardinale di vendere il club. (Milan News 24)