Milan, la festa per i 125 anni: premiati Inzaghi, Van Basten e Baresi

Milan, la festa per i 125 anni: premiati Inzaghi, Van Basten e Baresi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un giorno prima rispetto a quello che è per convenzione considerato il compleanno del Milan (16 dicembre 1899), il club ha festeggiato i suoi 125 anni nel prepartita di Milan-Genoa. Tante leggende rossonere presenti a San Siro, e tanti gli eventi. Premiazioni, cerimonie e video celebrativi (accompagnati dalla voce narrante dell'attore Luca Ward). Ma anche la maglia speciale indossata dai calciatori che richiama la storica vecchia divisa rossonera. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)

I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. (Diretta)

I tre olandesi come massima attrazione al fianco dei membri delle Hall of Fame, ma dei 125 anni del Milan hanno fatto discutere più le assenze. Versione che lascia innumerevoli dubbi, lasciando i fischi al solo Zlatan Ibrahimovic. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan compie 125 anni: Kilpin, le birrerie del centro e il Trotter e San Siro, storia e gloria del club italiano più vincente in Europa

Una contestazione pacifica ma decisa quella portata avanti da circa centocinquanta tifosi del Milan in occasione della cena nataliza organizzata per celebrare il 125° anniversario del club (a cui hanno partecipato anche diverse leggende del club rossonero). (Sky Sport)

Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – . Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Rafael Leao, nella giornata odierna, ha voluto comunque celebrare questo momento della storia rossonera. (Milan News 24)

All’epoca però l’Italia era una monarchia e in quella piazza stava la vecchia Stazione Centrale, che le dava il nome. La prima società calcistica di Milano, che detiene il maggior numero di trofei internazionali fra quelle italiane, nacque dunque nel lussuoso albergo di piazza della Repubblica. (Corriere Milano)